Via IV Retta Levante 114, 95032 Belpasso CT

info@posteserviziweb.it

095 9891539 – 375 5159743

Per acquisti oltre 100 euro spedizione gratuita

Spedizioni, reso e rimborso

Spedizioni reso e rimborso

Spedizioni

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 100 euro

Le spese di spedizione sono azzerate per ordini di importo pari o superiore ai 100 euro.

La spedizione di norma avviene entro le 24 ore successive al ricevimento del pagamento.

Diritto di recesso

Lei ha il diritto di recedere da questo contratto entro 14 giorni senza fornire alcuna ragione. Il periodo di recesso scadrà dopo 14 giorni dal giorno in cui lei acquisisce, o un terzo diverso dal corriere da lei indicato acquisisce, il possesso fisico dell’ultimo bene, o del possesso fisico dell’ultimo lotto o pezzo

Per esercitare il diritto di recesso, deve informarci della sua decisione di recedere da questo contratto con una dichiarazione inequivocabile (per esempio una lettera inviata per posta o e-mail). I nostri dettagli di contatto possono essere trovati qui sotto. Può usare il modello allegato Modulo di ritiro, da inserire nel pacco reso per facilitarci l’identificazione ma non è obbligatorio.Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che lei invii la sua comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima che il periodo di recesso sia scaduto.

Effetti del recesso

Se lei recede dall’acquisto, le rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da lei, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla sua scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), dopo avere verificato le condizioni della merce resa, di norma entro 24 ore lavorative, ed in ogni caso non oltre 5 giorni da quando l’avremo ricevuta. Effettueremo tale rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da lei utilizzato per la transazione iniziale, a meno che lei non abbia espressamente concordato altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcuna spesa a seguito di tale rimborso. Dovrà sostenere il costo diretto della restituzione della merce ed è responsabile della stessa, quindi in caso di oggetti di importo consistente le suggeriamo di effettuare una spedizione tracciabile .La merce resa verrà rimborsata a condizione che sia ancora nel suo imballo originale e non sia stato utilizzata. 

×

Posteserviziweb

Ciao!

Clicca sul contatto per avviare una chat Whatsapp

× Come possiamo aiutarti?