Via IV Retta Levante 114, 95032 Belpasso CT

info@posteserviziweb.it

095 9891539 – 375 5159743

Per acquisti oltre 100 euro spedizione gratuita

Siti web, e-commerce e Registratore di Cassa virtuale

Siti web, e-commerce e Registratore di Cassa virtuale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Realizziamo siti web ed e-commerce
Sui social vedrete spesso web agency che pubblicizzano la realizzazione di siti web a prezzi intorno ai 100 euro o anche meno.
Queste web agency sono come i venditori delle televendite di pentole, che vi pubblicizzano la batteria da mille mila pezzi a 29.90 euro,… o come certi venditori di materassi. Allora, direte voi, non si può realizzare un sito con meno di cento euro? La risposta è SI, dovete farvelo da soli.
Comprate un hosting con incluso un CMS visuale, ce ne sono tanti, smanettate ed impazzite un po’ voi e, se avete bisogno solo di un sito vetrina anonimo, uguale a mille altri, che sembra fatto da uno studente al primo anno dell’istituto professionale, avrete realizzato il vostro prodotto e con meno di 100 euro.

Se invece volete un sito che rappresenti il vostro brand, che rispecchi lo scopo o l’eleganza della vostra attività, sia che debba essere solo una vetrina o che vogliate raccogliere contatti, che sia sicuro, che abbia un backup programmato, che vi dia delle caselle email funzionanti, allora meno di cento euro non basteranno.
Si paga per quello che si ha, è una regola che vale in tutti i settori. Se paghi poco avrai poco. Il lavoro di un programmatore costa 40 euro + iva l’ora.
Il risparmio lo avrete quando vi affiderete ad un programmatore serio, che vi ascolterà, capirà le vostre esigenze e vi saprà suggerire al meglio realizzando per voi un prodotto nel quale potrete riconoscervi e non una pagina web buttata li.
Con queste premesse vi dico che un sito web si può realizzare con una base di partenza di 100 euro per la sola prima pagina e circa 50 euro a pagina o modulo inserito, per un sito vetrina, o statico, magari con un form per essere contattati. A questo dovrete poi aggiungere il costo dell’hosting.
Realizziamo siti da oltre vent’anni, il sito che state navigando è realizzato da noi, e possiamo anche fornirvi l’hosting perchè gestiamo diversi server. ed inoltre possiamo occuparci di eventuali campagne di web marketing.
Il risparmio che potrete avere sarà la certezza di aver pagato il giusto prezzo per quello che avrete scelto di acquistare.

Registratore di Cassa virtuale
Quanto costa un registratore di cassa economico? Diciamo 600/700 euro? Poi dobbiamo aggiungere la verifica fiscale ogni due anni, e considerando che la vita media di un registratore di cassa è di circa sette anni ci saranno da fare 3 verifiche, costo cadauna € 150. Se poi dovrai acquistare una scheda di memoria del giornale di fondo dovrai spendere altre 70 euro circa e tutto deve andare bene e non dovranno esserci problemi, altrimenti ci sarà da pagare l’intervento del tecnico o, in alternativa, il contratto d’assistenza. Quanto avrai speso in sette anni? Circa 1.300 euro ed è una previsione ottimistica.
Ebbene con molto meno della metà, anzi con molto meno di 100 euro l’anno, puoi essere in regola e senza comprare un registratore di cassa.
Non molti sanno che l’Agenzia delle Entrate ha predisposto un portale “Fatture e Corrispettivi” dove è possibile registrare le proprie vendite e/o fatture. E’ tutto regolare perchè oggi non esiste più lo scontrino fiscale ma si chiama “documento commerciale”. Potete fare le vostre ricerche per avere il riscontro.
Il problema è che l’operazione, fatta attraverso il portale dell’agenzia delle entrate, è un po’ macchinosa.
Esiste allora una soluzione.
Siamo distributori di un software che si collega in automatico con l’agenzia delle entrate e velocizza tutta l’operazione di emissione del documento commerciale.
Il software può essere installato su smartphone, tablet e pc e potrete collegare una stampantina, anche wireless, che emetterà su carta termica la ricevuta commerciale per il cliente che la richieda o se preferite a tutti.
Pagherete solo un canone annuale e non avrete più problemi, avrete chiara la vostra spesa. Vi verrà fornita l’assistenza e la formazione necessaria e non avrete alcun vincolo se non quello del rinnovo annuale, sempre inferiore alle cento euro.
Perchè sceglierlo:
– economicità d’esercizio;
– non ho bisogno di acquistare un registratore di cassa e se sto aprendo ora la mia attività evito un rischio e risparmio;
– posso utilizzarlo su più postazioni o negozi;
– posso inviare al cliente la ricevuta commerciale digitale via Mail, Messenger o WhatsApp riducendo di moltissimo l’impatto sull’ambiente e il consumo di carta per la stampa fisica;
– posso salvarmi anche i PRECONTI. Il preconto è una bozza di scontrino elettronico pensata per quelle attività che hanno ordini in pausa (centri estetici, ristoranti, ma anche negozi). Compilo indicando i prodotti provvisori e assegno un nome al preconto (esempio: il numero del tavolo, il nome del cliente) così da non perdere di vista i prodotti già consegnati. Una volta che si procede al pagamento, posso riprendere il preconto e procedere allo scontrino elettronico vero e proprio;
– posso creare velocemente prodotti e categorie con colori e simboli differenti;
– invio i corrispettivi all’Agenzia delle Entrate rispettando la procedura prevista dalla norma che evita le chiusure giornaliere;

Questi sono solo alcune delle caratteristiche che rendono conveniente questa soluzione.
A chi si rivolge? Il sistema non è certamente adatto a quelle attività che generano centinaia di transazioni al giorno, per esempio supermercati o bar.
E’ adatto a tutti coloro che emettono fino a 50/100 scontrini al giorno.

Vienici a trovare, o contattaci e sapremo darti tutte le informazioni che ti servono per capire se è adatto a te e comincia con il piede giusto, RISPARMIANDO.

 

 

×

Posteserviziweb

Ciao!

Clicca sul contatto per avviare una chat Whatsapp

× Come possiamo aiutarti?